benvenuti su tutto e di più


SCOPRI SU TUTTOEDIPIU IL METEO DI OGGI

Sei Appassionato di Minecraft? Visita il mio nuovo sito Wiki Minecraft ITALIA !!!




sabato 9 luglio 2011

Ridimensionare Immagini Con Plastiliq Image Resizer

Plastiliq ImageResizer è lo strumento efficace per il ridimensionamento e conversione delle immagini della maggior parte dei formati più diffusi.
Download ImageResizer - FREE
1.2.5 for Windows
1.20 Mb




E 'semplice.
  1. Selezionare le immagini.
  2. Specificare e configurare la modalità appropriata.
  3. Specificare il formato per le immagini convertite.
  4. Specificare la cartella per le immagini convertite.
  5. Fare clic su Ridimensiona.

Dettagli

1. Caricamento di immagini

È possibile selezionare le immagini cliccando su "Aggiungi immagini" o "Aggiungi cartella" dalla barra degli strumenti principale. Oppure si può semplicemente trascinare le immagini e le cartelle in ImageList o fare doppio clic sul ImageList vuoto.

2. Modalità di selezione

Larghezza e Altezza

Specificare la larghezza desiderata e l'altezza dell'immagine in pixel. Utilizzare questa modalità quando si conosce esattamente la dimensione di immagini che si desidera.

Larghezza (Mantieni proporzioni)

Specificare la larghezza desiderata dell'immagine, e il programma automaticamente regolare l'altezza in base al rapporto di aspetto.

Altezza (Mantieni proporzioni)

Specificare l'altezza desiderata dell'immagine, e il programma regolerà automaticamente la larghezza in base al rapporto di aspetto.

Montare (Mantieni proporzioni)

L'immagine viene regolata in base nell'area specificata, mantenendo le proporzioni delle immagini. Questa modalità può essere utilizzata per creare le miniature. 

Percentuale

Specificare la larghezza desiderata e altezza in percentuale della dimensione originale.Utilizzare questa modalità solo per la conversione delle immagini inserendo 100 in entrambi i campi.

Desktop e Desktop (Mantieni proporzioni)

L'immagine verrà allungato per la dimensione del vostro desktop. Utilizzare la modalitàDesktop (Mantieni proporzioni), se si desidera mantenere le proporzioni delle immagini (lo sfondo è dipinta di nero). 

3. Formato file immagine

Fare clic sul menu a discesa e selezionare il formato desiderato (JPG, PNG, BMP, TIFF). Se si preferisce mantenere il formato originale del file, selezionare "come originale".

4. Cartella di destinazione

Cartella di destinazione è una cartella in cui salvare le immagini convertite. Per selezionare una cartella di destinazione, fare clic sull'icona a sinistra del campo di destinazione, o trascinare l'icona della cartella nel campo Destination oppure fare doppio clic sul campo di destinazione vuoto.

5. Ridimensionare

Per avviare l'elaborazione delle immagini, fare clic su Ridimensiona sulla barra degli strumenti principale. La finestra di avanzamento mostrerà l'anteprima dell'immagine che viene elaborato. Le informazioni sullo stato di ogni immagine viene aggiornata non appena ridimensionamento è completo che permette di monitorare i progressi. Una volta che tutte le immagini vengono elaborate potete rivedere nella cartella di destinazione.


http://www.plastiliq.com

Nessun commento:

Posta un commento