benvenuti su tutto e di più


SCOPRI SU TUTTOEDIPIU IL METEO DI OGGI

Sei Appassionato di Minecraft? Visita il mio nuovo sito Wiki Minecraft ITALIA !!!




domenica 5 giugno 2011

Fotocamera Digitale Nikon CoolPix L23

COOLPIX L23, la fotocamera perfetta per chi comincia a cimentarsi con la fotografia, è dotata di tecnologie automatiche per riprese senza il minimo sforzo.


In qualsiasi luogo e momento, il modo auto semplificato ottimizza tutte le impostazioni della fotocamera per risultati superiori, rendendo semplice catturare l’immagine desiderata.

L'obiettivo zoom grandangolare 5x permette di ritrarre con facilità dai nitidi primi piani fino a sorprendenti foto di gruppo e il sistema Ritratto intelligente di Nikon’garantisce ritratti sempre perfetti. Compatibile con le batterie AA e con un corpo sottile, questa fotocamera è semplice da alimentare e da trasportare ovunque.

La COOLPIX L23 è eccezionale per cominciare.


    Sensore di immagine CCD da 10.1 megapixel
    Obiettivo zoom NIKKOR 5x grandangolare
    Ampio monitor LCD da 6,7 cm
    Alimentata da pratiche batterie AA.
    Funzionamento semplice: i pulsanti di controllo sono posizionati in modo pratico e l'utile tecnologia automatica permette riprese senza alcuno sforzo.
    Obiettivo zoom grandangolare 5x NIKKOR, per una precisione eccezionale e una risoluzione nitida. (formato 35 mm equivalente a 28-140 mm).
    Il sensore di immagine CCD da 10,1 megapixel consente di ottenere immagini estremamente dettagliate e di produrre ingrandimenti nitidissimi.
    Il corpo macchina di alta qualità è disponibile in tanti colori alla moda.
    3 funzioni per l'eliminazione dell'effetto mosso per ovviare automaticamente alle immagini sfocate in tre modi diversi. Il VR (riduzione vibrazioni) elettronico riduce l'effetto del movimento della fotocamera. Rilevamento del movimento, per compensare i movimenti della fotocamera e del soggetto. Scelta dello scatto migliore (BSS): consente di selezionare automaticamente lo scatto più nitido tra dieci riprese consecutive.
    Generoso monitor LCD da 6,7 cm dotato di una funzione di luminosità massima per migliorare la visibilità.
    Sistema ritratto intelligente: funzioni automatiche avanzate per ritratti perfetti.Timer sorriso: consente di scattare quando il soggetto prescelto sorride. Verifica occhi aperti: avvisa quando il soggetto ha gli occhi chiusi. Effetto pelle soft: consente di regolare le tonalità della pelle sul volto del soggetto per ottenere una pelle dall'aspetto più uniforme. Correzione automatica occhi rossi: corregge il colore innaturale degli occhi causato dal flash quando viene scattata la fotografia.
    Modo auto semplificato, per ottimizzare tutte le impostazioni della fotocamera in base alla luce durante la ripresa.
    Alimentata da due batterie AA: rende semplice alimentare la fotocamera ovunque ci si trovi.
    17 modi scena: consentono di ottimizzare automaticamente le impostazioni per gli stili, gli effetti e i luoghi fotografici più comuni.
    EXPEED C2: Il sistema avanzato di elaborazione delle immagini Nikon ottimizza tutte le tecnologie della fotocamera per prestazioni superiori e la massima qualità delle immagini.
Pixel effettivi10,1 milioni
Sensore di immagineTipo: 1/2,9 pollici, del tipo CCD a trasferimento di interlinea; matrice filtri colore: filtro RGB; pixel totali: circa 9.98 milioni di pixel; pixel per la registrazione: circa 9.98 milioni di pixel
ObiettivoObiettivo zoom ottico 5x NIKKOR; lunghezza focale: 4-20 mm (valore nominale); f/-numero: f/2,7-6,8; schema ottico: 6 elementi in 5 gruppi; lente asferica (ASP): 3 elementi, 5 superfici
Intervallo di messa a fuoco (dall'obiettivo)Ripresa normale: da circa 30 cm a infinito (con impostazione grandangolo), da circa 60 cm a infinito (con impostazione teleobiettivo); modo macro/primi piani: da circa 3 cm a infinito (dalla distanza minima per la messa a fuoco), da circa 60 m a infinito (con impostazione teleobiettivo)
Monitor (LCD e OLED)Dimensione: 6,7 cm; numero di punti: Circa 230.000, tipo: monitor TFT LCD; copri monitor (acrilico): Rivestimento antiriflesso
Supporti di memoriaMemoria interna (circa 22 MB), card memoria SD/SDHC/SDXC
Riduzione Vibrazioni (VR)Tipo elettronico; altre funzioni per ridurre l’effetto mosso: Rilevamento del movimento, scelta dello scatto migliore (BSS)
Sensibilità ISOAuto (ISO 80-1600)
InterfacciaUSB ad alta velocità/PictBridge
Fonti di alimentazioneBatterie R6/AA x 2 (alcaline/al litio: opzionali), batterie Ni-MH ricaricabili EN-MH2-B2 (2 batterie: opzionali)
Durata batteriaCirca 220 fotogrammi
Dimensioni (LxAxP)Circa 96,7 x 59,9 x 29,3 mm (escluso sporgenze)
PesoCirca 170 g (batteria e card di memoria SD incluse)
FilmatoVGA: 640 x 480 (30 fps), QVGA: 320 x 240 (30 fps)
Accessori in dotazionecinghia tracolla AN-CP19, batterie alcaline LR6/AA x 2, cavo USB UC-E6, CD-ROM ViewNX 2
Accessori opzionali




Altre info sul sito nikon   http://www.nikoncoolpix.it/l23/
kit caricabatteria MH-72, batterie ricaricabili Ni-MH EN-MH1-B2, kit caricabatteria MH-73, batterie ricaricabili Ni-MH EN-MH2-B4, adattatore CA EH-65A, cavo USB, cavo audio/video EG-CP14

Nessun commento:

Posta un commento