benvenuti su tutto e di più


SCOPRI SU TUTTOEDIPIU IL METEO DI OGGI

Sei Appassionato di Minecraft? Visita il mio nuovo sito Wiki Minecraft ITALIA !!!




sabato 5 maggio 2012

50 Special–Lunapop Testo e accordi

INTRO: SOL/DO/MIm/RE/DO/SOL/RE
       SOL              DO
       Vespe truccate anni '60
       LAm                           SOL
       girano in centro sfiorando i 90
      SOL              DO
       rosse di fuoco comincia la danza
       LAm                                   SOL
       di frecce con dietro attaccata una targa
       LAm                  RE
RIT:Dammi una Special l'estate che avanza
      LAm                   RE
       dammi una Vespa e ti porto in vacanza
         SOL                      DO             MIm            RE
       Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto i piedi
          DO                     SOL              RE
       se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi
         SOL                      DO              MIm          RE
       Ma quanto è bello andare in giro per i colli bolognesi
         DO                     SOL              RE
       se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi
       DO                    SOL
       La scuola non va ma una Vespa
                   DO       SOL
       una donna non ho ho una Vespa
                 MIm         SOL         RE                SOL
       Domenica è già e una Vespa mi porterà ... fuori città (X 2 su intro)
       INTRO
       Esco di fretta dalla mia stanza
       a marce ingranate dalla prima alla quarta
       devo fare in fretta devo andare a una festa
       fammi fare un giro prima sulla mia Vespa
       RIT.

1 commento: