benvenuti su tutto e di più


SCOPRI SU TUTTOEDIPIU IL METEO DI OGGI

Sei Appassionato di Minecraft? Visita il mio nuovo sito Wiki Minecraft ITALIA !!!




giovedì 29 marzo 2012

Jack Frusciante è uscito dal gruppo

CAPITOLO I
Alex è a casa , vede tutta la famiglia davanti alla tv che guarda Rocky IV e pensa che tutti sono imbambolati a causa della tv. Suona il telefono e lui risponde, è Adelaide, l’amica di una sua amica. I due si mettono d’accordo di trovarsi alla biblioteca alle 16:20 perché lei dovrebbe darle un libro di Cummings.
I due s’incontrano e iniziano a parlare e lo fanno con una naturalezza impressionante. Parlando lei dice che a Settembre partirà per l’America. Mentre lui slega la bicicletta per tornare a casa lei gli da un bacio sulla guancia. I due iniziano così a sentirsi più spesso ed il sabato dopo lui le chiede di mettersi insieme ma lei rifiuta dicendo che forse è meglio di no per il momento.

Il giorno seguente lui passò tutto il pomeriggio sul letto a leggere un libro che lei gli aveva imprestato.
Alex sta male, passa tutta la Domenica a casa da solo. Chiama un suo amico, un certo Martino il quale è un tipo un po’ “scoppiato” e si danno appuntamento per il sabato successivo. Alex tutti i giorni a scuola incontra Aidi ma i due non si parlano, lui non ci sta molto bene.
È sabato pomeriggio ed Alex va da Martino. La casa di Martino è una villa su una collina e la sua camera è molto grande e piena di tante cose. Alex nota le cassette ed i CD (tanti) e qualche libro insieme a Ciak ed a Max, ma ciò che lo colpisce è il quadro di sughero sul letto con tutte le foto di Martino. Sua madre da giovane era la tipica figlia dei fiori mentre il padre il tipico snob.
La sera i due amici escono e si ubriacano, quando fanno ritorno a casa Alex vorrebbe passare da casa di Aidi. I due vanno a letto intorno alle 6:00 ed Alex all.e 12:00 va a messa e si sofferma sui catechisti, sui coristi e su tutti quelli che suonavano strumenti etichettandoli come ipocriti. Il giorno seguente Alex aveva un compito in classe di fisica ma nono toccò libro. Alex va a scuola ma pensa di “salare”, non trova nessuno quando incontra l’amico Rinaldi e decidono di andare via insieme. Alex ed i suoi amici sono di sinistra. Rinaldi quando giustifica si inventa qualcosa di strano. I ragazzi dopo non essere entrati a scuola vanno al bar degli artisti e dopo un po’ entra anche Hoge. I tre decidono di andare a casa di Rinaldi.
I tre vanno a casa di Rinaldi e tra una cosa ed un’altra si ubriacano. Per tornare a casa Hoge e Alex prendono il solito autobus ma Hoge scende prima. Alex stava male e sull’ autobus si aggrappa all’obliteratore, le persone lo guardano male e parlano e sparlano. Alex quando torna a casa si mette sul letto e riflete. È martedì pomeriggio e sta ancora male. Pensa di non avere più voglia di compromessi ma poi pensa che è solo stanco e basta.
Alex sta in casa e guarda VideoMusic quando squilla il telefono. Lui risponde svogliato pensando sia il padre ma poi sente la voce di Aidi, lei le di ce che ha ricevuto la sua lettera e che vorrebbe frequentarlo nuovamente. I due si promettono di parlarsi la mattina dopo a scuola e si danno anche appuntamento per il sabato dopo. Aidi dice ad Alex: <>
CAPITOLO II
Alex vede la casa di Adelaide e la descrive. I due stanno sempre insieme ed a volte anche la sera. Lui vorrebbe sempre stare con lei fino a Giugno. Alex descrive la famiglia di Adelaide. Alex va a confessarsi e chiede al parroco se viene mai detto del fatto di sentirsi sempre meglio.
Alex va ancora a trovare Adelaide e lo fa sempre con la sua bicicletta.
Alex era a scuola ed insieme a Toni ruba un Cd della professoressa di latino ad una sua compagna, Aidi tra poco andrà in gita con la scuola e lui passa le giornate a strappare i fogli delle elezioni appesi da tutte le parti. Martino chiama Alex dicendogli che qualche sera precedente la polizia lo aveva trovato fuori da una discoteca che stava male e con indosso un po’ di droga. Gli racconta che è stato in questura per un giorno ed il padre ha solo fatto finta di preoccuparsi, poi d’un tratto chiude la telefonata e Alex si preoccupa. Prima di telefonare Martino aveva inviato una lettera ad Alex. Al funerale di Martino c’era pochissima gente.
I genitori di Alex leggono di Martino sul giornale fanno al figli molte domandema lui svincola ogni realtà a lui dannosa con risposte fasulle, a scuola ed in giro Alex fa il più possibile per difendere l’immagine dell’amico. Lontani da tutti Alex ed Aidi parlano di Martino, ed Alex piange un po’.
Passano un po’ di giorni ed i due sono ancora innamorati. Un giorno lei da una lettera a lui scrivendogli che non lo scorderà mai ed altre cose del genere. Parlando Alex riferisce ad Aidi che a fine Maggio partirà per stare due settimane in Inghilterra ed al ritorno, vorrebbe stare sempre con lei finché non partirà.
Alex insieme a Tony fa un murale di sera con scritto Aidi, Alex pensa e riflette su quello che è e su quello che era. Intanto a scuola hanno fatto la foto di classe e lui pare veramente un tossico. I giorni passano e Maggio sta per finire, Alex ha preso 6- a Fisica.
Alex pensa che L’Italia fa schifo e questo soprattutto perché sente della strage in Sicilia sull’autostrada. L’ultimo giorno prima della sua partenza sta con Aidi e parlano. Lui parte dall’aeroporto ed a salutarlo c’è anche Aidi, lui è felice. In Inghilterra non succede granchè.
CAPITOLO III
Dopo molto ritardo all’aeroporto Alex parte e torna a casa, ed ad aspettarlo c’è il padre con il cibo da lui preferito. Al ritorno a casa Alex riflette e si chiede se vale la pena essere sinceri.
Alex ritorna e viene a sapere che un certo Mattia durante la sua ssenza ci aveva provato con Adelaide. Lui si trova con Mattia e gli dice che ha sbagliato, fra i due non ci sarà mai più amicizia. Alex ed Aidi hanno più pochi giorni per stare insieme.
C’è la festa di Aidi per la sua partenza ed Alex ci va vestito tutto per bene. I genitori di Alex partono per la montagna e lui invece rimane da sua nonna. Alex ed Aidi s’incontrano.
I genitori di Alex sono dunque partiti. I due passano ancora giornate insieme e grazie alle chiavi duplicate dalla nonna riescono ad entrare in casa di lui. Lui racconta la sua storia che ha con Aidi alla nonna e lei si emoziona. Lui non sa cosa fare, tra poco lei partirà.
Alex va a salutare Aidi e dopo l’ultimo bacio non si volta indietro. Scende la salita di casa di Aidi e piange.

Nessun commento:

Posta un commento