benvenuti su tutto e di più


SCOPRI SU TUTTOEDIPIU IL METEO DI OGGI

Sei Appassionato di Minecraft? Visita il mio nuovo sito Wiki Minecraft ITALIA !!!




mercoledì 4 aprile 2012

Vectorian Giotto : Come Creare Animazioni Flash




Vectorian Giotto è un tool gratuito per la creazione di contenuti Flash da pubblicare sul Web, il quale si caratterizza per l'interfaccia utente intuitiva. Questa consente di gestire le animazioni in modo semplice e rapido, rendendosi perciò indicata anche a chi voglia imparare ad utilizzare la tecnologia Flash. Non è infatti richiesta alcuna esperienza particolare nell'ambito della computer grafica e delle animazioni per controllare in modo adeguato tutte le funzionalità disponibili.

Ecco alcuni tutorial di niktor the nat su Vectorian Giotto:


Vectorian Giotto rende al tempo stesso disponibile un ampio insieme di strumenti capaci di soddisfare anche gli utenti più smaliziati e in pochi e semplici passaggi è possibile portare a termine un progetto. Si può accedere ad effetti avanzati e a comandi per eseguire morphing tra soggetti ed elementi diversi. Il supporto di script, livelli, testi, immagini e suoni permette di migliorare la resa finale delle animazioni e di personalizzarne l'aspetto. Tra i parametri direttamente impostabili dagli utilizzatori vi sono anche quelli inerenti dimensioni, colore di sfondo e frame rate.
Prima di eseguire l'elaborazione finale si può visualizzare un'anteprima dei contenuti, come banner, menù di navigazione ed altro ancora.


Nessun commento:

Posta un commento