benvenuti su tutto e di più


SCOPRI SU TUTTOEDIPIU IL METEO DI OGGI

Sei Appassionato di Minecraft? Visita il mio nuovo sito Wiki Minecraft ITALIA !!!




lunedì 14 gennaio 2013

I Giochi più belli per pc

Siete appassionati per i giochi per pc? ecco a voi una specie di classifica-lista dei giochi che ho provato e che ritengo più belli(secondo me).

CALL OF DUTY: BLACK OPS II

Si concentra su due linee temporali: una ci porta negli anni 80, con scene che possiamo vedere grazie ai ricordi di un vecchio Woods, che vive in una pensione per veterani. Siamo nel 2025, all'interno di una guerra futuristica e il vecchio racconta la storia ai due nuovi protagonisti: Harper e Mason, figlio dell'eroe del primo Black Ops, quel David Mason ormai morto.
Obiettivo è trovare un criminale internazionale di nome Mendez, capo del gruppo dissidente Cordis Die che, ovviamente, vuole conquistare il mondo sovvertendone l'ordine. 

ASSASSIN'S CREED III

La trama di Assassin's Creed 3 riprende esattamente da dove si era interrotta, con il misterioso finale di Revelations. Desmond Miles ed il suo gruppo sono finalmente vicini alla soluzione del mistero che avvolge i “precursori” e, di fronte ad un ultimo ostacolo costituito dalla porta di un tempio nascosto, si vedono costretti ad utilizzare l’Animus ancora una volta per trovare la chiave che ne custodisce i segreti. Ecco che Desmond si ritrova quindi a vivere la vita di Connor “Ratonhnhaké:ton” Kenway, un indiano mezzosangue alle prese con la violenta rivoluzione delle colonie britaniche contro l’impero, che daranno i natali agli Stati Uniti d’America. 
Dal punto di vista della sceneggiatura nulla è stato lasciato al caso e come negli altri capitoli della serie protagonisti e comprimari di fantasia si sposano perfettamente con il carosello di personaggi storici che hanno segnato questa tumultuosa epoca. Rimane chiaro sin dal principio che, nonostante il protagonista si schieri talune volte con i patrioti capitanati dal generale (e futuro primo presidente U.S.A.) Gorge Washington, le sue radici indiane lo spingono ad una posizione tendenzialmente neutrale per tutto l’arco narrativo di Assassin's Creed III. Abbiamo trovato davvero azzeccata questa scelta da parte degli sviluppatori, nella quale si intravede l'intenzione di non prendere una posizione ferma all'interno della guerra e degli eventi storici, ma di trattare la stessa come un semplice palcoscenico per il continuum temporale della saga degli Ashashyyn. Con il procedere della trama verremo a scoprire l’ambiguità e i segreti di personaggi come Washington, proseguendo continuando la tradizione di fantastoria che ha reso tanto celebre e amata la saga.

CRYSIS II

SkylineIl mondo è stato devastato da una serie di cataclismi climatici e la società è sull'orlo del totale disfacimento. Gli alieni sono tornati, con una forza d'invasione al completo, e il loro obiettivo è niente meno che la totale distruzione dell'umanità. Un processo a cui dare inizio strappando il cuore della città più famosa della Terra.
A New York, terrificanti invasori spaziali si aggirano per le strade e una piaga da incubo falcia milioni di abitanti con brutale ed epidemica velocità. La città è nel caos, le sue strade e i suoi palazzi sono ridotti a cumuli di macerie fumanti. È una New York come non l'avete mai vista.
Né le forze dell'ordine paramilitari, né la potenza della macchina da guerra degli USA possono resistere agli invasori. Tutti coloro che hanno scelto di non fuggire sono condannati. La semplice sopravvivenza in questo uragano di morte richiede l'uso di tecnologie ben superiori a quelle mai viste da un soldato moderno.
Un uomo sta per ereditare tale tecnologia: è la tuta da combattimento del futuro, la Nanosuit 2. Con essa, questo singolo supersoldato si opporrà alla distruzione dell'umanità, nella giungla urbana nota come New York City.
DRIVER SAN FRANCISCO


Il boss del crimine Charles Jericho, trafficante, assassino e l'uomo che John Tanner ha inseguito per tutto il mondo, è a piede libero. È sfuggito alla giustizia con un'evasione accuratamente pianificata, che ha coinvolto anche Tanner in un violento incidente d'auto. 

Con Jericho in libertà, Tanner e il suo collega Tobias Jones si lanciano in una frenetica caccia all'uomo per San Francisco. È chiaro che Jericho ha un piano, ma qual è? Tanner deve trovare l'uomo più pericoloso che abbia mai affrontato, perché la posta in gioco non è mai stata così alta. 
Prima del processo, Jericho incontra segretamente Rufus Russel, un detenuto di alto profilo. Viene stipulato un misterioso accordo con un prezzo di trenta milioni di dollari. 

Il detective John Tanner punta Jericho come un falco mentre esce dal tribunale in un furgone per detenuti. Ha arrestato Jericho e ha seguito il suo caso per anni, quindi tra i due non scorre buon sangue. Tanner odia Jericho ed è convinto che cercherà di fuggire. Ha ragione. 

Dopo l'astuta ed esplosiva evasione di Jericho, Tanner lo insegue per le strade di San Francisco e finisce in una trappola. Jericho fa finire l'auto di Tanner nel caos del traffico.

FAR CRY 3

Esiste un'isola lontana, dove l'unica legge che vige è quella della violenza. 
È qui che ti trovi, disperso, nel bel mezzo di un conflitto tra sanguinari signori della guerra e ribelli indigeni.

Esplora un ambiente vario e suggestivo, con giungle rigogliose, imponenti montagne, paludi e spiagge. 
Esplora bunker giapponesi, templi antichi, grotte dimenticate, relitti, depositi abbandonati e molto altro.

Scopri un cast di personaggi tanto memorabili quanto disturbati, in un'avventura nel lato oscuro dell'umanità. Scopri un'appassionante storia di sopravvivenza, dalla penna di uno dei vincitori del Writers Guild Award.


MEDAL OF HONOR WARFIGHTER


Ambientati durante la seconda guerra mondiale, i capitoli originari di Medal of Honor si sono sempre distinti per qualità e dinamismo, rappresentando in tutto e per tutto le basi del first person shooter contemporaneo. Medal of Honor, e la conseguente evoluzione narrativa spostatasi ai giorni nostri in Afghanistan, ha tentato, nel 2010, di portare sui nostri schermi il meglio della produzione Electronic Arts coinvolgendo due team di sviluppo differenti per single e multiplayer, e addirittura due motori fisici diversi, sebbene con risultati piuttosto altalenanti.
Per dare fiato a Battlefield e al contempo evitare di lasciare campo aperto allo stradominio diCall of Duty, i ragazzi di Danger Close tornano quest'anno con un titolo completamente rivisto rispetto al suo predecessore, in grado di appoggiarsi al poderoso Frostbite 2 e con un comparto multigiocatore unico nel suo genere. Una miscela che avrebbe potuto fare davvero la differenza, ma che, come potrete leggere nella nostra disamina, è esplosa con anticipo e senza preavviso nelle mani degli sviluppatori.

pagina in costruzione....

Nessun commento:

Posta un commento