Arcsoft Panorama Maker, semplice ma potente programma per la creazione di foto panoramiche, mette gli strumenti della fotografia professionale a portata di tutti.
Le foto panoramiche sono bellissime da vedere, ma non sempre facili da realizzare. Ci vuole un obiettivo grandangolo e la perizia di un fotografo esperto. Oppure una macchina fotografica qualunque, un fotografo qualunque e Arcsoft Panorama Maker. Il programma è stato disegnato con lo scopo di creare immagini panoramiche in modo semplice, anche a partire da foto realizzate con attrezzature non professionali.
Con Arcsoft Panorama Maker tutto quello che serve è selezionare le foto, scegliere la disposizione da dare alle immagini (orizzontale, a mosaico, verticale o a 360°) e voilà, il panorama è fatto. Veramente semplice e intuitivo. In ogni caso, all’apertura di Arcsoft Panorama Maker appare un tutorial introduttivo pronto a risolvere ogni dubbio. Durante l'installazione, inoltre, viene offerto un pacchetto di programmi complementari che integrano le funzioni del software di base.
A chi è più esperto Arcsoft Panorama Maker dà la possibilità di avere un controllo maggiore sul processo di creazione. E comunque tanto i fotografi smaliziati come i principianti possono intervenire sulle foto panoramiche già realizzate, aggiungendo cornici e testo o ritoccando dettagli, come la luminosità o il contrasto, a proprio gusto.
Avviso per i dilettanti: Arcsoft Panorama Maker è facile da usare e realizza belle immagini panoramiche, ma le foto devono essere state scattate in sequenza, meglio ancora se con un cavalletto.
Scarica la prova o acquistalo da www.softonic.it
Nessun commento:
Posta un commento