Arc |
Disegna un arco di circonferenza
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Bar |
Disegna un rettangolo pieno
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Bar3D |
Disegna un rettangolo pieno in 3D
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ClearDevice |
Pulisce lo schermo
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Closegraph |
Chiude la finestra grafica
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DetectGraph |
Rileva corretto driver di grafica da usare
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DrawPoly |
Disegna un poligono
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Ellipse |
Disegna un'ellisse
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FillEllipse |
Disegna un'ellisse pieno
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FillPoly |
Disegna un poligono pieno
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FloodFill |
Riempe un'area con il colore specificato
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GetArcCoords |
Restituisce le coordinate dello scorso arco disegnato o ellisse.
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GetAspectRatio |
Restituisce la risoluzione dello schermo
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GetColor |
Restituisce il colore corrente
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GetDefaultPalette |
Restituisce la tavolozza predefinita
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GetDirectVideo |
Determinare se la modalità video diretta è attiva.
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GetDriverName |
Ritorno nome attuale del driver
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GetFillPattern |
Ritorno corrente motivo di riempimento
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GetFillSettings |
Ritorno attuali impostazioni di riempimento
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GetGraphMode |
Ritorno il modo grafico attuale
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GetLineSettings |
Prendi attuali impostazioni di disegno di linea
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GetMaxColor |
return maximum number of colors
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GetMaxMode |
Return biggest mode for the current driver
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GetMaxX |
Return maximal X coordinate
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GetMaxY |
Return maximal Y coordinate
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GetModeName |
Return description a modus
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GetModeRange |
Return lowest and highest modus of current driver
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GetPalette |
Return current palette
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GetPaletteSize |
Return maximal number of entries in current palette
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GetTextSettings |
Return current text style
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GetViewSettings |
Return current viewport
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GetX |
Return current cursor X position
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GetY |
Return current cursor Y position
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GraphDefaults |
Reset graphical mode to defaults
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GraphErrorMsg |
Return a description of an error
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GraphResult |
Result of last graphical operation
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InitGraph |
Initialize grpahical system
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InstallUserDriver |
Install a user driver
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InstallUserFont |
Install a user-defined font
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LineRel |
Draw a line starting from current position in given direction
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LineTo |
Draw a line starting from current position to a given point
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MoveRel |
Move cursor relative to current position
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MoveTo |
Move cursor to absolute position.
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OutText |
Write text on the screen at the current location.
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PieSlice |
Draw a pie-slice
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queryadapterinfo |
Function called to retrieve the current video adapter settings.
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Rectangle |
Draw a rectangle on the screen.
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RegisterBGIDriver |
Register a new BGI driver.
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RegisterBGIfont |
Register a new BGI font
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RestoreCrtMode |
Restore text screen
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Sector |
Draw and fill a sector of an ellipse
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SetAspectRatio |
Set aspect ration of the screen
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SetColor |
Set foreground drawing color
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SetDirectVideo |
Attempt to enter direct video mode.
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SetFillPattern |
Set drawing fill pattern
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SetFillStyle |
Set drawing fill style
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SetGraphMode |
Set graphical mode
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SetLineStyle |
Set line drawing style
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SetPalette |
Set palette entry using color constant
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SetTextJustify |
Set text placement style
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SetTextStyle |
Set text style
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SetUserCharSize |
Set user character size for vector font
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SetViewPort |
Set the graphical drawing window
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SetWriteMode |
Specify binary operation to perform when drawing on screen
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TextHeight |
Return height (in pixels) of the given string
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TextWidth |
Return width (in pixels) of the given string
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contenuti del blog
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venerdì 29 marzo 2013
Pascal: Funzioni libreria Graph
Ecco un elenco di tutte le funzioni della libreria graph di pascal:
mercoledì 27 marzo 2013
lunedì 25 marzo 2013
Sniper: Gost Warrior II recensione
Il genere degli sparatutto è probabilmente quello che è prosperato maggiormente durante l’ultima generazione di console. Ogni anno vengono rilasciati numerosi fps e, se da una parte alcuni brand possono contare su un pubblico fortemente fidelizzato che non aspetta altro che il nuovo capitolo annuale della sua serie preferita, altri sviluppatori hanno deciso di guardare altrove, offrendo esperienze diverse dallo sparatutto veloce e adrenalinico giocato prevalentemente online. È questo il caso della serie Sniper: Ghost Warrior, che con il suo focus particolare sulla figura del cecchino si rivolge a quella nicchia di utenza amante degli appostamenti e degli headshot da lunga distanza. Dopo quasi tre anni dall’uscita del primo capitolo, City Interactive ci riporta nel pieno dell’azione con Sniper: Ghost Warrior 2. Il primo capitolo si era rivelato un buco nell’acqua, vediamo insieme se gli sviluppatori hanno saputo sfruttare a dovere questa seconda chance.